Utilizzando i 22 Arcani maggiori, andremo alla scoperta dei loro significati ai vari livelli di lettura e nei diversi campi dell’esistenza (materiale, relazionale/affettivo, salute psicofisica, percorsi animici e karmici, crescita interiore) connettendoci ai Principi Primi da cui derivano e scoprendo, via via, le interazioni tra loro quando li troviamo accostati o in contrapposizione nei vari schemi di gioco.

Partendo poi dallo schema più semplice (le tre carte), ci avventureremo sempre più nel loro mondo attraverso le varie modalità di lettura che permetteranno di riconoscere e interpretare le Loro indicazioni nel modo più appropriato a seconda delle necessità e delle domande (analisi di situazioni e di relazioni, della struttura caratteriale, evoluzione cronologica di eventi, visione profonda di problematiche e consigli sulla loro risoluzione…).

Verranno anche offerte indicazioni di varia natura per un approccio etico ed energeticamente corretto nei confronti delle proprie capacità intuitive, dello strumento e del cosiddetto consultante.

Durante il corso, e soprattutto nella fase finale, ci sarà l’opportunità di fare esperienza di scambi di letture che coinvolgeranno tutti i partecipanti.

Per partecipare occorre munirsi di un mazzo di Tarocchi di Marsiglia (preferibilmente quelli editi da CAMOIN-JODOROWSKY), pazienza, volontà, curiosità, e lasciare a casa ogni pregiudizio nei confronti della cartomanzia!

Nel corso è compreso il materiale riassuntivo dei significati dei vari Arcani e i diversi schemi di lettura.

RELATRICE: Selene Nania