freydon-rassouli2

SEMINARI IN MOVIMENTO
Il seminario in movimento è un’occasione per conoscerci sempre più a fondo attraverso il corpo fisico, le emozioni e i pensieri. E’ un lavoro pratico, che utilizza i corpi (fisico, emotivo e mentale) come strumento per conoscere sé stessi al di là delle forme, ci permette di “Essere l’Essenza”. Si tratta di esercizi molto semplici, fattibili da chiunque e spesso accompagnati dalla musica. Tali movimenti sono finalizzati alla presenza e al ricordo di sé.

Muoverci mantenendo l’attenzione sul corpo fisico, o sulle emozioni, ci aiuta a “uscire fuori dal tempo”, entrando nell’unica certezza che abbiamo: il momento Presente. Restare concentrati e presenti alla nostra macchina biologica significa imparare a conoscerne l’automatismo e, al tempo stesso, ammirarne la magnificenza.
Accettare la “meccanicità” e giocare con essa ci permette di vederne la perfezione e, quindi, di disidentificarci da essa.
Il continuo sforzo alla presenza nel QUIeORA fa sì che il nostro apparato psicofisico (o macchina biologica) torni ad essere ciò che è sempre stato: un insostituibile mezzo, un impareggiabile contenitore o meglio ancora… uno straordinario strumento magico!

 

Con: PAOLA COSTA
paola

Mi chiamo Paola e porto nel cuore il Fuoco della Gioia.
Nel 1996 ho iniziato a frequentare un “Corso di Risveglio” dove, da subito, ho sentito risuonare in me alcune “verità”.
Il lavoro su me stessa mi ha portata a condividere con gli altri ciò che per me è stato fondamentale: la distinzione tra sopravvivenza e Vita.

“Io onoro la tua Forza. Per questo, depongo la mia spada. Il mio Spirito è Guerriero, ma scelgo di non combattere quando so che vincerei. Qui sta la mia Forza: non devo dimostrarti nulla e la mia resa scioglierà il tuo Cuore”.

Se vuoi sapere altro, visita www.risveglioinbellezza.com

CONTATTI:
risveglioinbellezza@gmail.com

DATE
In aggiornamento