COS’E’ IL MASSAGGIO

Il contatto fa parte della na­tura umana, nessun essere può crescere e completarsi senza contatto fisico.

Il massaggio permette di risco­prire la bellezza di incontrare l’altro, di entrare in relazione in modo autentico e profondo.

La tecnica che proponiamo si ispira al massaggio Califor­niano; è una tecnica dolce alla portata di tutti, completa lo scherma corporeo dando una sensazione di benessere, di com­pletezza, di gioia e di calma.

A COSA SERVE IL MASSAGGIO

Attraverso la manipolazione dolce e l’utilizzo di particolari oli, il massaggio interviene di­rettamen­te sui blocchi energetici che creano tensione e dolore fi­sico stimolando l’autogua­ri­gione.

Inoltre il massaggio agisce sul si­stema muscolare, stimola la cir­colazione sanguigna e linfa­tica, favorisce la digestione e l’eli­minazio­ne di tossine.

Il massaggio ha un effetto rilas­sante sull’attività mentale e permette di contattare le proprie emozioni riconoscerle, trasfor­marle migliorando l’attenzione di sé.

A CHI è RIVOLTO IL MASSAGGIO

A tutti coloro che desiderano ottenere un benessere globale, non esistono destinatari privile­giati.

è inoltre particolarmente indi­cato per le persone che soffrono di stati ansiosi e sono sottopo­ste a situazioni stressanti.

In particolare il massaggio può essere utile strumento per i pro­fessionisti che svolgono la loro attività nell’ambito dell’as­sistenza quale supporto nella relazione d’aiuto.

 

OPERATORI: Luigi PodioPatrizia Alberti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.