bannercerchiomix

IL CERCHIO MISTO prevede un’introduzione pratica e teorica al concetto di Lavoro su di sé come Via da percorrere nella dualità per Essere il Centro di tutte le cose e
ritrovare l’Unione con la vita.
Siamo due ma non siamo divisi. Non siamo separati ma Uno con tutte le cose.
L’incontro ci aprirà all’intuizione di come vivere questo Stato di Coscienza che spazza via ogni condizionamento per lasciar emergere la Saggezza dell’Anima.

Maschile e Femminile, Notte e Giorno, Luce e Buio… ogni duplice aspetto della Materia ci ricongiunge allo Spirito Unitario.
È indispensabile sperimentare la materia per divenire consapevolmente integri.
Il Lavoro verrà guidato e stimolato in maniera completa sia per gli uomini che per le donne, dando ampio spazio all’esperienza pratica del Sentire.
Solo così possiamo realmente intergare una pratica che non si può spiegare.

Condotto da: Daniela Castellani & Fabio Iacontino

FABIO IACONTINO:
fabio

Il lavoro che porto avanti è quello di trasmettere un antico insegnamento, derivante dalla pre-storia, e renderlo pratico; alla portata di tutti coloro che si sono stancati di lamentarsi ed essere schiavi del mondo. Tutto il mio lavoro è basato sul sentire e non sulle definizioni concettuali, solo in questo modo possiamo accedere ad una conoscenza diretta, provandola sulla nostra pelle.
Ho condotto un corso di risveglio (primo anno) nel 2014, insieme a Paola Costa e un altro nel 2015 affiancando Salvatore Brizzi.

fabio@associazionecrisopea.it

daniDANIELA CASTELLANI

Sin dall’infanzia Daniela si è distinta per una sensibilità acuta, una vocazione all’ascolto e all’aiuto del prossimo. Crescendo, ha costruito un rapporto con la vita intimo e radicato, capace di trasmetterle sicurezza e forza in qualsiasi circostanza, ovunque si trovi e in ogni momento.
Ha sentito un autentico Fuoco di Appartenenza quando é entrata in contatto con il Messaggio divulgato da Salvatore Brizzi, che sperimenta su sé stessa costantemente.

Daniela offre un servizio di Consulenza Individuale per la Gestione del Cambiamento, attraverso il quale chi compie un percorso di Risveglio Spirituale impara a Sentire la propria interiorità con Purezza e Trasparenza, creando le basi per un contatto con sé stessi sempre più limpido e profondo. Il risultato potenziale di questo percorso è l’identificazione con l’Anima e l’Auto-Realizzazione.

CONTATTI:
Info su www.danielacastellani.it