VIVERE LA PRESENZA. Residenziale con Salvatore Brizzi, Daniela Castellani e Paola Costa.

10 luglio 2016 @ 15:00 - 14 luglio 2016 @ 18:00

prova 3

L’obiettivo del presente seminario è di portare la presenza nel QUI-e-ORA all’interno della vita quotidiana.
L’esperienza che andremo a vivere farà perno sulla convivenza giornaliera di persone che vogliono sperimentare la propria RESPONSABILITÀ sulla creazione della Realtà che ci circonda.
Il vivere insieme ci darà l’opportunità di restare in costante OSSERVAZIONE di tutti i meccanismi che emergeranno nel dover condividere luoghi, tempi, lavori, giochi, escursioni, pasti e tempo libero.

Ciascuno dei partecipanti prenderà parte all’organizzazione quotidiana dei pasti e delle pulizie.
Il programma verrà definito in base alle esigenze della vita comunitaria e sarà un costante divenire.

Salvatore Brizzi interverrà ogni giorno con un argomento proposto dai partecipanti oppure emerso a seguito della convivenza stessa.
Paola Costa guiderà la parte pratica di gioco e di movimenti corporei.
Daniela Castellani svolgerà il ruolo di Osservatrice. Interverrà a piacimento nel corso di tutte le attività svolte da Salvatore e da Paola.
L’intero staff di Crisopea sarà di supporto per tutta la durata della vacanza!

Il seminario esperienziale si svolgerà a Cissone (CN), situato all’estremità occidentale della dorsale collinare che s’innalza sino a Serravalle Langhe, il paese domina una valletta coperta di boschi scavata dal torrente Riavolo; confina a ovest e a nord con Roddino, a est con Serravalle Langhe, a sud con Bossolasco e Dogliani e dista 56 Km dal capoluogo di provincia, Cuneo.
Per saperne di più sul comune di Cissone: www.comune.cissone.cn.it

SEMINARIO A NUMERO CHIUSO
SI DARÀ PRECEDENZA A COLORO CHE SONO GIÀ ASSOCIATI E CHE NON HANNO MAI PARTECIPATO AD UNA “VACANZA IN PRESENZA”

Per info e iscrizione obbligatoria: annalisa@associazionecrisopea.it