“TUTTI PARLANO CON LA VOCE DI DIO anche, e soprattutto, quando sembra il contrario…” Seminario in movimento con Paola Costa

febbraio 25 @ 15:00 - 19:00

0. Locandina TUTTI PARLANO CON LA VOCE DI DIO - Crisopea (1)

SEMINARIO IN MOVIMENTO con Paola Costa
Il cammino di chi fa un lavoro su di sé è cammino fatto di tappe.
Ci sono momenti in cui si lavora di più, momenti in cui si ‘rallenta’, momenti in cui si crede di essere arrivati ed altri in cui si ha l’impressione di non essere nemmeno mai partiti…ma, indipendentemente da ciò che noi pensiamo o crediamo, Dio continua a manifestarsi attraverso modalità per la nostra mente incomprensibili, eppure anche questa modalità di pensiero è Dio.
Il nostro non comprendere Dio è Dio stesso, il nostro sconforto è Dio, la nostra rabbia è Dio, così come la nostra gioia è Dio perché nulla è al di fuori di Dio.
Certo non basta essere convinti di questo, ma la mente è uno strumento che può esserci utile per poter, prima rammentare e poi ri-cordare (riportare al Cuore) l’unica verità: noi siamo Dio.
Il legame tra questo ricordo e il Sentire ciò che siamo interrompe le normali re-azioni alla sopravvivenza quotidiana, è come cambiare completamente prospettiva.
Significa guardare con gli occhi di Dio sapendo di essere Dio.
In altre parole significa arrendersi a ciò che siamo: Amore che si manifesta attraverso i gesti di ciascuno di noi, un miracolo che può accadere soltanto Adesso.

Info e iscrizione obbligatoria: paolacosta008@gmail.com
www.risveglioinbellezza.com