Torino – AL SERVIZIO DEL PIANO DIVINO – Incontro con Fabio Iacontino

luglio 11 @ 21:00 - 23:00

19237809_444166509295061_3605453956982390488_o

Come posso essere al Servizio?
Cosa significa essere al Servizio?
Qual è la mia Missione?

Queste sono alcune delle domande più comuni che trovano spazio in chi ha intrapreso la Via del Lavoro su di sé. In questo incontro andremo in profondità sul significato del termine “Servizio” e su come applicarlo nel quotidiano trasformandoci in strumenti al Servizio del Piano Divino.
Con l’aiuto delle letture dei libri di Morya e del Maestro Tibetano andremo a scoprire come questi “Fratelli Maggiori” (come umilmente si definiscono) intendono il Lavoro Spirituale e sonderemo alcuni dei suggerimenti che ci hanno lasciato per raggiungere la realizzazione di sé.

Alcuni Insegnamenti tramandati, in particolare i testi dell’Agni Yoga e quelli della Scuola Arcana, possono risultare molto complessi e difficili da comprendere. In questo incontro si leggeranno alcuni punti tratti dai libri dei Maestri M. e D.K. e si cercherà di semplificarne l’apprendimento, inserendoli in esperienze applicabili nella vita di tutti i giorni e alla portata di un bambino.

SERATA A OFFERTA LIBERA

Presso il: Centro La Sorgente
Via Montemagno 71 – Torino

L’incontro inizierà alle h. 21:00 puntuali, pertanto si consiglia di arrivare un quarto d’ora prima.
Termineremo verso le h. 23:00.

Per ulteriori info scrivere a: fabioiacontino@outlook.it
Gradita la prenotazione.

Blog: http://intelligentiasolis.altervista.org/