TangoMovimentoTerapia. Incontro gratuito

25 settembre 2014 @ 20:30 - 22:00

18 Settembre 2014
Esibizione di Tango Argentino (ballano Sara Falasco e Emanuele Spina)

h.20.00

25 Settembre 2014
TangoMovimentoTerapia: Incontro pratico gratuito (conduttrice: Sara Falasco)
h. 20.30 – 22.00

“Al bailar tango se tiene la oportunidad de encontrarse con uno mismo”. R.Dinzel

La presenza, l’incontro, la consapevolezza di sé e del proprio ruolo, la capacità di guidare come quella dell’affidarsi, il dialogo in continuo divenire, lo spazio narrativo, la ricerca di integrità, sono aspetti che il Tango non solo evoca, ma rappresenta potentemente in una realtà fisica concreta offerta dal confronto con l’altro.

Con esercizi pensati per fare esperienza di Sé attraverso il movimento e la danza del Tango, si cercherà di migliorare la consapevolezza corporea ed emotiva e di rendere il corpo più “permeabile”, al fine di favorire l’incontro con l’altro diverso da sé, rimanendo in contatto con il proprio mondo interiore.

Per informazioni sul corso
www.tangomovimentoterapia.com
Sara Falasco 3387760697

Per iscriversi all’associazione è necessario mandare una mail a: daniela@risvegliodellacoscienza.it

Portare abiti comodi e calzettoni.

25 settembre 2014

Associazione Crisopea