STAR CRYSTAL VOICE le frequenze cristalline del “fuoco sacro”. Presentazione e breve sessione di gruppo con Isabella Cambiganu

27 settembre 2014 @ 18:00 - 19:00

Il contributo alla rinascita umana STAR CRYSTAL VOICE verrà presentato con gratitudine nell’ambito del programma di eventi a inaugurazione dell’Associazione Crisopea.
Si terranno sessioni di gruppo e individuali con cadenza mensile.

STAR CRYSTAL VOICE è una trasmissione di particolari frequenze cosmiche che vengono ricevute come suoni armonici cristallini attraverso modulazioni della voce di Isabella. Manifestazione-rivelazione di una conoscenza intuitiva, di un’antichissima forma di sciamanesimo tornata per il nuovo tempo come processo quantico per il RISVEGLIO DEL FEMMINILE SACRO E LA NUOVA SESSUALITA’ VERTICALE.

Col richiamo di una “matrice originaria”, geometrie, codici di luce-suono si riattivano dai corpi sottili al corpo fisico dei partecipanti, risuonando dalle profondità dove nasce la Vita nelle nostre radici riconnesse al cuore di madre terra.
La voce cristallo delle sfere celesti e atomiche opera per il risveglio a un nuovo livello di coscienza “super-personale” che riunisce Cielo e Terra, aprendo al rivelarsi di mondi di gioia nel ventre e nel cuore invisibile della mater-ia. Con grande potenza, elevate velocissime vibrazioni rompono le cristallizzazioni più dure e antiche nella nostra terra, le strutture energetiche distorcenti e di controllo psichico che oscurano l’intelligenza creatrice – il principio femminile -, con progressive e intime purificazioni dell’energia vitale-sessuale che si manifestano a livello fisico e psico-affettivo-emozionale… nell’attivarsi del fuoco dell’amore universale …
www.vibradicellule.com
isabella.cambiganu@gmail.com

per info e tesseramenti a Crisopea:
daniela@risvegliodellacoscienza.it

27 settembre 2014