Seminario in movimento “IO SONO PREGHIERA” con Paola Costa

23 maggio 2015 @ 14:30 - 18:30

In base al livello di Coscienza di ognuno di noi, c’è un diverso “grado” di preghiera, esattamente come se ciascuno avesse la propria preghiera e il proprio modo di pregare.
Di per sé, non esiste una preghiera giusta o sbagliata, ma soltanto diverse profondità di approccio al divino.
C’è chi prega chiedendo qualcosa, c’è chi prega per ringraziare.
C’è chi prega solo per bisogno, c’è chi prega perché così le/gli è stato insegnato.
…poi c’è chi E’ divenuto Preghiera.
Essere Preghiera significa percorrere la Vita con un costante Spirito di Amore e Curiosità per ogni cosa che accade. Significa avere totale Fede nella Vita, sempre.
Soltanto allora, la Preghiera diventa uno stato dell’Essere.
La Preghiera è la totale fusione con il Divino, è riconoscere che noi siamo Esseri Divini e quindi è come sentirsi costantemente a Casa.
Essere Preghiera è sentire scorrere nelle proprie vene una Fiducia incrollabile nell’avere tutto ciò che desideriamo e nel desiderare tutto ciò che abbiamo.
…in poche parole, Essere Preghiera significa Essere quella Forza che ci fa riconoscere che il gioco della Vita è Sacro, in ogni occasione.

Questi sono i temi trattati nella conferenza (prima metà del pomeriggio).
Nella parte “in movimento”, invece, gli stessi argomenti verranno approfonditi attraverso esercizi con la musica, diretti alla presenza nel QUIeORA e al ricordo di sé al fine di per poter raggiungere lo STATO DI PREGHIERA, osservando la nostra macchina biologica per imparare a conoscerne la “meccanica”, la perfezione e la gestione (disidentificazione).
Il continuo sforzo alla presenza nel QUIeORA fa sì che il nostro apparato psicofisico torni ad essere ciò che è sempre stato: un insostituibile mezzo, un perfetto tempio nel quale risiedere o meglio ancora…uno strumento magico!
Seminario a numero chiuso.
Info e prenotazione obbligatoria: fabio.crisopea@outlook.it
Il solo “PARTECIPO” su FB non sarà ritenuto valido come iscrizione.

23 maggio 2015