R-Estate in Festa. Festa di fine anno di Crisopea

25 giugno 2016 @ 16:00 - 23:00

festaghiacc

❋ È stato un anno ricco di bellezza, amicizia, condivisione e crescita.
Ci siamo incontrati o rincontrati a settembre 2015 e oggi siamo diventati persone nuove.
Crisopea è stata il nostro tempio e la culla delle nostre continue rinascite.
Questo anno intenso merita di essere omaggiato e festeggiato, noi meritiamo di celebrarci e stare ancora insieme in un giorno di festa! ❋

Per questo….sabato 25 giugno stiamo insieme!
Vi proponiamo attività e spettacoli tenuti da soci di Crisopea, per grandi e piccini!

Ore 16:00 Apertura
Ore 16:30 ✧“GUARDAMI DENTRO” . Performance di Alessandro Campo✧
“Il mio nome è Alessandro Campo e sono affetto da una malattia sconosciuta che mi tiene in sedia a rotelle e mi impedisce di parlare. Oggi sono qui per esprimere la mia gioia di vivere attraverso gli occhi. Chiunque vorrà potrà sedersi di fronte a me per qualche minuto e comunicare nel silenzio del mio sguardo e del mio sorriso. Io amo la vita.. Ciò che vedrai nei miei occhi è dentro di te..”
Conosceremo la sua storia e vivremo la sua Performance..

Ore 18:00 ☯ CALCIO BALILLA UMANO☯ Gioco per i grandi

❀“GIOCOLANDIA. Alla ricerca della pallina perduta” con Annalisa Parisi.❀ Caccia al tesoro dedicata a bimbi e genitori con Annalisa Parisi e Alessandro Pesce

– ✰ Lettura del TAROT ✰ con Krizia Addis.

Ore 21:00 ♫ “ILCASOnonESISTE” concerto acustico di Roberto Gerardi.♫
Il cantautore torinese Roberto Gerardi
si esibisce in un concerto acustico dal vivo presso L’Associazione Crisopea presentando il suo progetto artistico “ILCASOnonESISTE”: Un lavoro d’insieme in cui la canzone diventa uno strumento di consapevolezza ed equilibrio interiore, la musica è infatti una chiave di accesso importante e ci permette di sentire che niente accade mai per caso, SIAMO NOI STESSI i creatori della nostra vita!
Nel concerto potremo riascoltare l’avvolgente “Coraggio”, brano che il cantautore ha scritto e cantato di fronte al grande compositore italiano Ezio Bosso, ma anche l’ironica “Quello che vedi, altro videobrano presente nei canali web del progetto. Il cantautore presenterà un repertorio di canzoni originali e storiche che hanno da sempre influenzato in positivo lo sviluppo armonico delle persone.
Offerta Libera

Ore 22:30 ✾ Musica&Danze ♬

Ingresso aperto a soci e non soci

Per info: info@associazionecrisopea.it