PRINCIPI DI AUTO-GUARIGIONE E ARMONIZZAZIONE DI GRUPPO

17 ottobre 2016 @ 21:00 - 23:00

ARMOGRUPPO

La seduta è uno spazio sacro, un viaggio verso il tempio che è il nostro corpo. È un momento dedicato a voi stessi, alla vostra cura, in cui staccare la spina dalla routine e imparare qualcosa da portare a casa e sperimentare ogni giorno. Un allenamento per mantenere la pace e la centratura anche durante la quotidianità.

Il nostro corpo possiede un’intelligenza e un potere di auto-guarigione profondi, possiamo imparare a ricreare il terreno in cui essi si esprimono. Essi sono qualcosa di naturale, ma che a causa dello stress e delle convinzioni della mente abbiamo dimenticato. La mente ha sempre bisogno di riferimenti esterni, mentre il corpo possiede la saggezza in se stesso.

La parola ARMONIA è ricorrente nelle mie attività, perché ritengo si riferisca a qualcosa che è unitario, ma allo stesso tempo può comprendere tante cose diverse ordinate e coerenti tra loro. La salute fisica, emotiva e mentale dipendono da un’armonia interiore.

Prima parte: sperimentare l’esplorazione del corpo, con esercizi semplici.

Seconda parte: Armonizzazione dei corpi sottili, trattamento vibrazionale per facilitare il riequilibrio energetico.

Durante la serata, verranno date indicazioni al gruppo e al singolo sul lavoro svolto.

Non utilizzare alcol durante il giorno, la sera dell’incontro e il giorno dopo.

OCCORRENTE:

calze anti-scivolo

tappetino

copertina

Iscrizione obbligatoria: posti limitati

krizia.addis@gmail.com

Per saperne di più: http://www.kriziaaddis.com/

17 ottobre 2016