“VERSO NUOVE RICCHEZZE. RISVEGLIO E NUOVA ECONOMIA” Presentazione del libro con l’autore Sandro Gozzoli

23 novembre 2015 @ 21:00 - 23:00

“Vi avverto. Questo testo ha la pretesa di sollevarsi fin sopra un nebuloso caos, là da dove si scorge la manifestazione della sensatezza. È evolutivo che si stia concludendo una fase adolescenziale, un periodo in cui abbiamo cercato la ricchezza e la felicità attraverso la competizione, il liberismo, il consumismo, una visione materialistica della realtà, dove secondo una perfetta e sensata interdipendenza abbiamo provveduto inconsciamente all’evacuazione del petrolio dalle viscere di Gaia, anch’essa in evoluzione.
Ora è tempo di procedere alla fase adulta, verso nuove Ricchezze.
L’essere umano quantitativo è in estinzione, e lascerà il posto all’essere umano qualitativo.
Nei vocabolari del futuro, alla voce “Ricchezza” troveremo definizioni decisamente differenti da quelle di oggi, perché ciò a cui diamo valore cambia in funzione del nostro grado di risveglio e del modo in cui percepiamo il mondo”.

Pagina con l’anteprima del libro (indice e introduzione):

Sandro Gozzoli, esperto di sostenibilità ambientale, studioso di psicologia e tradizioni spirituali, consulente e insegnante di alchimia trasformativa. Gli studi e la pratica di certi insegnamenti lo hanno condotto ad adottare la filosofia di vita “Resta al Centro”, che divulga attraverso seminari e conferenze.

23 novembre 2015