PRESENTAZIONE CORSO BASE DI TAROCCHI EVOLUTIVI

28 settembre 2014 @ 16:30 - 18:30

Un percorso in sette incontri per conoscere uno strumento completo e profondo con cui connettersi alle forze interiori e inconsce ricevendone i preziosi messaggi, ma anche con cui interpretare la vita materiale, relazionale e psicologica. Grazie ai Principi primi di cui gli Arcani maggiori sono un riflesso, l’aiuto ricevuto dai Tarocchi si rivela un supporto di grande utilità per chi vuole conoscersi e procedere in un cammino di trasmutazione.
Le lezioni teorico-pratiche si terranno presso l’Associazione Crisopea
PRESENTAZIONE domenica 28 settembre ore 16-30-18,30, con letture in diretta su domande dei presenti, nell’ambito delle settimane di inaugurazione dell’Associazione.

PRESENTAZIONE mercoledì 8 OTTOBRE ore 18,30
INIZIO CORSO VENERDI’ 17 OTTOBRE, ore 19-21.

Per info sul corso: Selene Nania, 339 7441223, sel.nania@gmail.com
Per info sul tesseramento e sull’associazione Crisopea: daniela@risvegliodellacoscienza.it

28 settembre 2014

Associazione Crisopea