Caricamento Eventi

« Tutti Eventi

  • Questo event è passato.

Presentazione ARMONIZZAZIONE DEI CORPI SOTTILI con Krizia Addis

30 settembre 2015 @ 21:00 - 22:30

L’essere umano non possiede soltanto un corpo fisico, ma anche altri corpi definiti “sottili” i quali sono fortemente interconnessi tra loro.
Tutti noi non ci sentiamo infatti soltanto un corpo, ma tutto ciò che contribuisce a creare la nostra storia: pensieri ed emozioni; questi ultimi apparentemente sono invisibili e impalpabili, invece anch’essi sono materiali e costituiscono i nostri corpi di materia meno densa di quella fisica.
Ogni esperienza che viviamo nella nostra vita, ogni emozione ricorrente e ogni pensiero sono registrati nei nostri corpi energetici. Per questo motivo, durante il corso della vita i corpi energetici cambiano insieme a noi.
Essi infatti rendono visibile quanto ciò che siamo dipenda esclusivamente dalla nostra volontà, in quanto come il corpo fisico, essi rispecchiano ciò che viviamo al nostro interno e di conseguenza anche le dinamiche che viviamo nelle nostre vite.
Un intervento su questi corpi, può essere un aiuto nel voler integrare alcune emozioni, per trovare chiarezza in un momento di confusione o riguardo un tema specifico, per riportare la vita dei corpi all’equilibrio e come supporto per affrontare certe dinamiche.

Ingresso libero

www.kriziaaddis.com
krizia.addis@gmail.com
3703399611

Dettagli

Data:
30 settembre 2015
Ora:
21:00 - 22:30