NUMEROSOPHIA – La Saggezza dei Numeri

CONFERENZA DI PRESENTAZIONE DEL SEMINARIO DI NUMEROSOPHIA
di DOMENICA 13 SETTEMBRE

Cos’è la Numerosophìa

La Numerosophìa è lo studio del significato simbolico dei Numeri (energie sulle quali si basa tutto il creato) al fine di conoscere il carattere di una persona con i suoi influssi energetici e capire quali funzioni è chiamata a svolgere, quale posto occupare nel mondo e quali fini raggiungere nella sua vita. E’ ritenuta una Scienza Sacra. Essa si basa su un sistema codificato di regole sperimentate da millenni in molte civiltà e culture: qualità e carenze, potenzialità e limiti oltre al destino di una persona nel suo progressivo sviluppo, prendono la forma di Numeri (Vibrazioni-Archetipi) con le loro rispettive combinazioni e configurazioni, ricche di significato.
La Numerosophìa rappresenta quindi un metodo preciso ed efficace, intuitivo e affascinante, che permette di rafforzare le energie vitali e ampliare i confini della propria esperienza indicando la via d’accesso alla Conoscenza di Sé.
Analizzando i nostri dati anagrafici (nome, cognome e data di nascita) potremo scoprire quali potenti “Numeri-Guida” vivono in noi, oltre a renderci conto del loro grado di ‘attivazione’ – che esalta l’espressione equilibrata e le virtù del Numero – e di ‘negazione’ – che ne produce, all’opposto, i lati Ombra i quali necessitano di essere integrati nella Coscienza al fine di realizzare il nostro massimo Potenziale, Umano e Divino.

Chi è Jlenia Cericola

Da diversi anni studia e utilizza la Numerosophìa quale prezioso strumento di Lavoro Interore e Conoscenza di Sé, sia a livello personale che nella sua attività di consulente. La Numerosophìa è una via esoterica di conoscenza presente in tutte le più antiche civiltà: essa trova corrispondenze tra i Numeri (archetipi) e i diversi aspetti della vita universale (macrocosmo) e della vita nell’uomo (microcosmo), rivelando il carattere, le potenzialità e lo scopo profondo dell’esistenza di ogni singolo essere umano, in quanto parte del Tutto.
Si occupa inoltre di Alimentazione Intuitiva, una via di trasformazione fisica, emotiva, mentale e spirituale che si sviluppa a partire dall’osservazione del nostro rapporto conflittuale con il cibo al fine di identificarne il significato simbolico e le proiezioni psicologiche, recuperando in tal modo, gradualmente, la nostra spontaneità alimentare.

Dietista, Naturopata, studiosa di Numerologia, educatrice spirituale, ricercatrice indipendente. Opera come consulente, conduce conferenze, corsi e seminari di Numerosophìa e Alimentazione Intuitiva.

per info e contatti:
jle_cerry@yahoo.it
pagina fb: Numerosophìa – La Saggezza dei Numeri

Per tesseramenti a Crisopea scrivete a daniela@risvegliodellacoscienza.it

19 settembre 2014

Associazione Crisopea