Caricamento Eventi

« Tutti Eventi

  • Questo event è passato.

Laboratorio Magicofantastico con Vega Roze

gennaio 8 @ 10:30 - 18:00

vega

Dal giorno in cui ho pubblicato il mio libro: “Quel che una Strega sa” moltissimi lettori hanno iniziato a scrivermi, chiedendomi di condividere le mie conoscenze e consigliarli, ho sempre risposto a tutti ma mi sono anche resa conto che una mail è ben poca cosa per far sì che una persona ricordi il potenziale infinito che ha dentro di sé, e riesca a usarlo per condurre una vita felice. Così ho deciso di trasformare il mio Laboratorio Fantastico in Laboratorio Magicofantastico, all’interno del quale oltre a portare avanti l’esplorazione creativa, condivido le mie conoscenze con chi ha sincero desiderio di aprire gli occhi su questo meraviglioso mondo.
Ora il Laboratorio è attivo a Torino, Trieste e Roma.
Vi sono due forme di immaginazione, una è nota come “immaginazione sintetica” e l’altra come “immaginazione creativa.”
L’immaginazione sintetica è quella che usa vecchi concetti o piani sviluppando da essi nuove combinazioni, questa forma di immaginazione non crea nulla ma è utile per lo sviluppo di soluzioni alternative. Attraverso l’immaginazione creativa invece la mente ha accesso direttamente all’Intelligenza Infinita, un mezzo che permette all’intuizione ed all’ispirazione di manifestarsi aprendo la porta di accesso alla creazione. Entrambe le forme di immaginazione vanno coltivate e sviluppate perché entrambe ci permettono di conoscerci, conoscere e creare. A causa di un sistema educativo che castra sin dall’infanzia le qualità immaginative dell’essere, molte persone perdono la capacità di immaginare, ma queste non sono perdute per sempre, possono essere riportate alla luce attraverso milioni di giochi diversi ed esercizi gioiosi, questo è il progetto che sto portando avanti con il mio Laboratorio Magicofantastico. Ogni persona è diversa, per questo durante i vari incontri si svolgeranno esplorazioni fantasticomagiche che prendono in considerazione le varie manifestazioni interiori ed esteriori: scopriremo ed esploreremo il nostro corpo fisico, la nostra mente, la nostra connessione con l’energia creatrice della vita e come usare la forza degli elementi per esplorare la nostra interiorità. Meditazione, gestione delle emozioni, arte del sognare, divinazione, amore di sé, , proprietà e informazione dell’acqua, potere della parola, uso del fuoco, musica, letteratura, pittura etc. queste alcune delle pratiche che si sperimentano durante il Laboratorio Magicofantastico.
Impareremo come raggiungere quella pace interiore che è stato dell’Essere essenziale per esprimere al meglio il nostro potere creativo e accedere al mondo delle soluzioni.
Ogni grande realizzazione nasce da un’idea frutto della nostra immaginazione creativa, della nostra apertura all’Intelligenza Infinita, se ripercorriamo la storia di ogni grande e piccola impresa realizzata dall’uomo, troveremo che prima di tutto c’è stata un’idea, un’intuizione, sono le idee che creano la storia e non viceversa. Consiglio a tutti di cominciare ad aprirsi a questa visione della creazione fantastica, è la strada del cuore.
Per tutte le informazioni scrivere a:
workconoscitestesso@gmail.com
vegaro24@gmail.com
Info: Giulia 347/0570278

Voglio condividere con te alcune delle testimonianze che mi sono state inviate dai partecipanti al Laboratorio:

“Ho imparato a fare ordine nel caos emozionale, fisico, mentale in cui vivevo, legato a sentimenti di rabbia, gioia inespressa, paure, condizionamenti sociali e ambientali. Ho imparato a stabilire un contatto tra la realtà interna ed esterna, a vedere i legami e le connessioni. Stabilito un rapporto equilibrato con i miei colleghi di lavoro, con mio fratello, e alcune delle persone più vicine al mio raggio d’azione. Ho imparato che tutto è connesso al mio modo di pensare, e ho imparato a modificare i miei pensieri. Grazie Vega!”
Angela, Torino

“Ci si attira nella vita a vicenda, incontrandosi o reincontrandosi. Sognare è una grande responsabilità che richiede di essere puri e limpidi, sono un fiume che scorre prendendo coscienza del proprio scorrere, che crea la montagna che lo accoglie. Grazie per il coraggio nell’accompagnarci in questa avventura, in cui ho sperimentato me stessa senza riserve. La paura, l’incertezza, la mente parassita, lasciano il posto al cuore, alla fiducia e ad un senso di immensa libertà. Solo dentro di me posso trovare l’universo e condividerlo con gli altri sul cammino.”
Laura, Torino

“Ho scoperto del laboratorio Magicofantastico di Vega tramite Facebook (e non è la prima volta che lo devo ringraziare per le cose che mi fa scoprire!)…e mi sono follemente innamorata della descrizione che aveva fatto di questo laboratorio magicofantastico! Ogni parola era così magica e piena di intenti positivi!! E poi un anno fa era proprio un periodo in cui avevo bisogno di ritrovare la gioia e me stessa! Penso ancora di aver preso una decisione giusta partecipando vi… sentivo che era una cosa che dovevo fare per il mio bene…e l’ho fatto, mi ci sono tuffata ed è stato meraviglioso essere inondata di magia, di energia, di calore!! E poi Vega è proprio dolcissima (adoro un sacco ascoltare la sua voce!). Mi ha insegnato cose meravigliose e mi ha fatto ricordare come guardare il mondo da altre prospettive; mi ha insegnato ad essere in pace ed armonia con ciò che mi circonda e che è dentro di me. Mi ha insegnato che chiunque può fare delle magie, perché la magia è un atto di volontà (un pò come prendere il telefono e chiamare qualcuno…). Mi ha insegnato che ogni cosa che accade avviene in un tale modo perché io ho deciso così (e questa è stata una delle cose più difficili da accettare). Mi ha insegnato a visualizzare immagini dentro di me…ricordo ancora il primo mandala visualizzato attraverso la reazione fosfenica di una candela…che emozione! C’erano i colori dentro di me!! Ed oggi è stato bellissimo creare un mandala con le mie mani con quegli stessi colori! Durante il laboratorio, oltre a Vega, ho conosciuto delle persone meravigliose che sono davvero felice di aver incrociato! Quindi grazie Vega per le magie che hai fatto e che continui a fare! Ti prego continua così!!! :)”
Marghe, Trieste

Cara dolce Vega,
non so per quale bizzarro gioco dell’universo mi sono ritrovata oltre i cinquant’anni a partecipare al Laboratorio Magicofantastico, ma sono certa che una mano invisibile mi ha guidata a te.
Solo un’Anima speciale poteva pensare ad un nome così magico dal quale mi sono sentita attirata come da un magnete.
Lo stesso magnete che mi ha fatto acquistare quattro copie del libro “Quel che una strega sa” a scatola chiusa, certa che racchiudesse delle preziosità da condividere.
In realtà ho scoperto che la strega è una Fata Strega Folletto che entra nei cuori dei bambini e di chi bambino è ancora , anche se vestito da corpo adulto.
Quel che mi piace di te è la chiarezza, la trasparenza da Piccolo Dreamer, quella genuinità competente di esperienza, la tua saggezza antica.
E’ tua capacità trattare argomenti altissimi con semplicità, arrivando dritta al cuore. Non si può non percepire la tua vibrazione, essa parla le parole del linguaggio universale dell’ Amore.
Al di là di tutte le preziose tecniche che spieghi con esempi pratici fruibili da tutti, la lezione più grande è che sei testimone di te stessa in autenticità. E ciò arriva.
Per me sei Maestra, Madre, Figlia , Sorella.
Sei la Forza di ciò che abbiamo condiviso, l’esempio e la testimonianza.
E di ciò ti sarò sempre infinitamente grata
Per ciò che sei e fai, onorata di camminare con te e grata alla Vita per aver favorito l’incontro.
Il mio abbraccio più caro

Barbara, Trieste

Dettagli

Data:
gennaio 8
Ora:
10:30 - 18:00