La Via della Ricchezza. Il Denaro al Servizio dell’Umanità. Seminario con Salvatore Brizzi

14 gennaio 2018 @ 10:00 - 18:00

ricchezza1

Salvatore Brizzi intende la Ricchezza non unicamente come una particolare condizione economica, bensì come uno stato di benessere e soddisfazione che coinvolge l’intera vita di una persona.
Il concetto rivoluzionario da lui trasmesso è che la Ricchezza viene intesa come un dovere, un servizio all’umanità, e non un diritto o un piacere, come si è creduto fino ad oggi. Sentirsi ricco, soddisfatto e sereno costituisce il dovere di ogni buon cittadino, il quale deve fare da esempio per i propri figli e per la collettività. La ricchezza va considerata un dovere civico – come andare a votare – e quindi vissuta come tale.
Il denaro va dunque spostato dalla sfera del desiderio alla sfera del dovere, esso costituisce solo un mezzo per raggiungere gli obiettivi e al contempo un effetto collaterale dell’aver ottenuto determinati obiettivi.
Se volete tanto denaro dovete porvi grandi obiettivi nella vostra vita. Chi sente il dovere di porsi un obiettivo fuori dal comune, è giusto che guadagni cifre fuori dal comune, inoltre c’è qualcuno che sta aspettando ciò che voi siete in grado di dare, nel modo in cui voi lo potete dare.
Questo seminario aiuterà le persone nel fondamentale compito di portare alla luce la loro Missione.

Per info e iscrizione (obbligatoria): daniela@associazionecrisopea.it

Domenica 14 gennaio 2018
Dalle 10:00 alle 18:00