La Via Dei Suoni Di Cristallo.Concerto con le Campane di Cristallo e intervento di Star Crystal Voice con Isabella Cambiganu

19 marzo 2016 @ 21:00 - 22:30

suonicristallo

LA VIA DEI SUONI DI CRISTALLO
Fiorire nella Bellezza e vera Umanità.
Sessione Concerto con le Campane di Cristallo
e intervento di Star Crystal Voice
a cura di Isabella Cambiganu
per approfondimenti, tracce audio e video: www.vibrardicellule.com
info e prenotazioni: isabella.cambiganu@gmail.com – 3498653298

Riceratrice da sempre, Isabella Cambiganu vive da molti anni una ricerca appassionata nel suono, nei misteri e nelle potenzialità terapeutiche ed evolutive dell’energia vibrazionale cristallina. Ha studiato approfonditamente anche con strumenti scientifici d’avanguardia, le particolari risonanze armoniche dei toni puri delle Campane di Cristallo, in grado di rivelare la natura essenziale luminosa e integra dell’essere umano, nell’iniziazione a un ascolto vasto nella profondità del sentire. Ha invitato molte persone ad abitarne la “dimensione magica” nel corso di seminari sessioni e concerti. E’ autrice del libretto con cd ” Campane di Cristallo. Musiche per riarmonizzare spirito, emozioni e corpo.” Red Edizioni.
Dal 2012 è canale della nuova tecnica vocale intuitiva, ritrovata arte dell’anima Star Crystal Voice. Linguaggio sonoro inter-dimensionale che opera quanticamente nell’energia del “femminile sacro”, per la rinascita umana nella coscienza e unità del cuore.

19 marzo 2016