Caricamento Eventi

« Tutti Eventi

  • Questo event è passato.

“Istruzioni per maghi erranti, il piccolo libro della centratura”. Presentazione del libro di Andrea Panatta

29 gennaio 2016 @ 21:00 - 22:30

librop

Istruzioni per maghi erranti, il piccolo libro della centratura
(Ed. Spazio Interiore)

Un mago errante è un essere umano che ha compreso che la sua realtà esterna non è indipendente da lui, ed è anzi alimentata da lui stesso attraverso quel vasto intrico di abitudini, emozioni, pensieri e convinzioni che chiamiamo sfocatura.
Un mago errante dispone di un potere inesauribile dal momento in cui comprende davvero a fondo che la sua realtà non farà che presentargli costantemente la sua sfocatura e tutto ciò che di positivo o negativo essa contiene.
Un mago errante è un essere umano che decide di migliorare la propria vita, e di conseguenza quella degli altri, intervenendo sulla propria sfocatura, sul proprio inconscio e sulle proprie proiezioni – quali che siano – ancor prima che sulla realtà circostante, e fa di questo il suo unico credo, la sua unica legge.
È errante poiché, comprendendo che la vita ha una propria intelligenza, non rifiuterà mai di essere ovunque la vita vuole che egli sia per lavorare sulla sua sfocatura, e perché non serba nel cuore attaccamenti o avversioni.
È un mago perché l’atto di ripulire la sua sfocatura gli farà vedere che interno ed esterno sono interconnessi indissolubilmente e ciò gli donerà, sempre, un grande potere, che è il segreto della magia.
Un mago errante è tale perché, dovunque egli si trovi a essere, sa di trovarsi sempre al posto giusto, al momento giusto, secondo ciò che la sua sfocatura sta proiettando in quel momento.

http://www.spaziointeriore.com/store/edizioni-spazio-interiore/panatta-istruzioni-per-maghi-erranti-detail-detail

Andrea Panatta, nato a Roma nel 1973, si occupa da anni di ricerca interiore, sviluppo del potenziale psichico, discipline energetiche e Qigong. In passato ha studiato e praticato il Pranic Healing di Master Choa Kok Sui, esercitando per diversi anni la funzione di istruttore, il Quantum Touch di Richard Gordon, il Sistema Corpo Specchio di Martin Brofman e diverse altre metodologie energetiche e di guarigione psichica. Dal 2008 è counselor e forma¬tore, e insegna il corso di Igor Sibaldi I Maestri Invisibili. Dal 2012 insegna alcuni stili di Qigong in piccoli gruppi. Tiene regolarmente seminari e conferenze su argomenti come sviluppo della coscienza, teoria e tecnica del rilascio emozionale e del metodo Yin, potere della mente e molti altri legati alla crescita dell’essere umano e alla concretizzazione delle sue possibilità latenti.

INGRESSO LIBERO E GRATUITO

Dettagli

Data:
29 gennaio 2016
Ora:
21:00 - 22:30