Incontri per giovani aspiranti Figli del Momento

8 maggio 2015 @ 21:00 - 23:00

were_all_mad_here-295354

“L’autentica conoscenza – riguardo qualunque argomento – non può essere acquistata insieme ai libri, ma solo RICORDATA. In latino cor, cordis significa cuore. Re-cordare significa: ritornare al cuore. Ben diverso dal termine ‘rammentare’, che significa: ritornare alla mente. Bisognerebbe utilizzare con cognizione di causa i termini della nostra lingua, perché in verità quasi mai esistono sinonimi, ma ogni parola possiede un suo significato esclusivo.
Ricorda cosa ti ho detto: una Nuova Specie si sta lentamente ma inesorabilmente sovrapponendo a quella vecchia: l’Uomo Verticale. Una generazione di leader intrepidi e colmi di compassione, orientati verso il successo, la ricchezza e la condivisione. I nuovi bambini sono già così e con il loro arrivo stanno permettendo l’attivazione di quegli adulti potenzialmente pronti. Questa nuova generazione non potrà essere tratta in catene… piuttosto si faranno uccidere.”

Serata di ritrovo per i Giovani soci di Crisopea.
Frequenza: due venerdì al mese.
I temi e le attività svolte verranno stabilite insieme durante il primo incontro.
Ti chiediamo di comunicare la tua partecipazione a Daniela: daniela@risvegliodellacoscienza.it

8 maggio 2015