ILCASOnonESISTE. Concerto acustico di Roberto Gerardi

25 giugno 2016 @ 21:00 - 22:30

Locandina2

Il cantautore torinese Roberto Gerardi
si esibisce in un concerto acustico dal vivo presso L’Associazione Crisopea presentando il suo progetto artistico “ILCASOnonESISTE”: Un lavoro d’insieme in cui la canzone diventa uno strumento di consapevolezza ed equilibrio interiore, la musica è infatti una chiave di accesso importante e ci permette di sentire che niente accade mai per caso, SIAMO NOI STESSI i creatori della nostra vita!
Nel concerto potremo riascoltare l’avvolgente “Coraggio”, brano che il cantautore ha scritto e cantato di fronte al grande compositore italiano Ezio Bosso, ma anche l’ironica “Quello che vedi, altro videobrano presente nei canali web del progetto. Il cantautore presenterà un repertorio di canzoni originali e storiche che hanno da sempre influenzato in positivo lo sviluppo armonico delle persone.

L’ingresso al concerto è a offerta Libera

i link per ascoltare i brani:

ILCASOnonESISTE ‘Coraggio’ :

Ezio Bosso e Roberto Gerardi Palazzo Barolo