Il significato spirituale della magia. Seminario di Salvatore Brizzi

aprile 22 @ 11:00 - 18:00

ilVeroSignificatoMagia

Data la divulgazione che antiche discipline come Alchimia, Magia e Tantra stanno conoscendo in questo periodo storico, tanto da poter ormai parlare apertamente di “ritorno degli Antichi Misteri”, diviene sempre più indispensabile darne al pubblico una visione rinnovata ed evolutiva. Non è infatti più possibile limitarsi a parlare di Alchimia associandola ad alambicchi e storte o di Magia in riferimento all’evocazione di entità astrali e all’uso della volontà per il soddisfacimento di bisogni personali.
È questo il tempo in cui tutte queste discipline devono conoscere un “salto quantico” o “cambio di ottava”, grazie al quale l’accento viene spostato dalle tecniche e dalle formule verso un mutamento di conoscenza dell’operatore; possono cioè divenire Magia dell’anima, Alchimia dell’anima e Tantra dell’anima.

PRESSO:
Auditorium Orpheus – Corso Generale Govone, 16 (all’interno dell’isola pedonale del quartiere Crocetta), a Torino.

Per info: daniela@associazionecrisopea.it

Al termine del seminario, si terrà l’assemblea ordinaria dei soci di Crisopea.

aprile 22