Caricamento Eventi

« Tutti Eventi

  • Questo event è passato.

Il piccolo Dreamer. Incontro con l’autrice del libro Vega Roze

16 dicembre 2016 @ 21:00 - 23:00

15107483_1805319346422363_5359703194295956132_n

Vega Roze presenterà il libro: “Il Piccolo Dreamer Programmatore di mondi” venerdì 16 dicembre 2016, alle ore 21 presso l’Associazione Crisopea di Torino.
Finalmente a Torino, l’autrice del Progetto che sta portando la felicità in tutte le scuole d’Italia, Vega Roze presenterà il suo libro, il progetto, il “Progetto Felicità del Piccolo Dreamer” ad esso ispirato e il corso per adulti: “Laboratorio Magicofantastico” che riaprirà le sue porte proprio all’Associzione Crisopea l’8 gennaio 2016.
Portate i vostri cuori e i vostri bambini!

Il Piccolo Dreamer narra la storia di un bambino che scopre come si realizzano i sogni.

Egli racconta che nella sua famiglia si litiga spesso e si domanda se esista un modo per crescere felici. L’unico adulto felice che conosce è suo zio, un uomo burbero e dolce al tempo stesso, che vive in campagna. Lo zio regala al bambino un cristallo, raccomandandogli di portarlo sempre con sé perché “ dona forza a chi lo possiede”. La notte stessa a casa dello zio, prima di addormentarsi, il bambino vede che il cristallo posto sul suo comodino si illumina. Mentre, guardandolo da vicino, si accorge che dentro c’è una città, viene risucchiato all’interno della pietra. Si ritrova a camminare per le strade trasparenti e luminose della Città di Cristallo e nota che ogni cosa in quel mondo è trasparente e brilla. Persino le persone sono di cristallo e cambiano colore secondo l’emozione che provano. Cominciano così le avventure del bimbo, nel magico mondo della Città di Cristallo, una storia avvincente nella quale il lettore ritrova la voglia di sognare, imparando che la chiave di ogni felicità, è contenuta nel proprio cuore.”I libri di Vega Roze sono fatti della stessa sostanza del Sogno e Il Piccolo Dreamer – Programmatore di mondi lo testimonia in maniera incontrovertibile. La platea cui la scrittrice si rivolge sono i bambini del mondo eppure i messaggi che veicola vanno a colpire in profondità anche le credenze degli adulti, mettendole in discussione. Imparare sin da piccoli a guardare il mondo e la vita da un diverso punto di vista ci libera dagli schemi mentali che l’educazione e la cultura ci impongono e apre la nostra esistenza alle infinite possibilità che l’Universo ci offre per conoscere noi stessi, sviluppare i nostri talenti, creare attraverso l’arte del Sognare ed essere felici. I personaggi di Vega Roze sono il riflesso l’uno dell’altro ma sorprendentemente scopriremo che il protagonista vive al di là del libro perché il Piccolo Dreamer…”

Dettagli

Data:
16 dicembre 2016
Ora:
21:00 - 23:00