DEMON EST DEUS INVERSUS_version 1.2 – Seminario in movimento con Paola Costa

9 aprile 2016 @ 15:00 - 19:00

locpaola

IL SEMINARIO È APERTO A TUTTI: SIA A COLORO CHE HANNO GIÀ PARTECIPATO AL SEMINARIO DEL 05 MARZO, SIA A COLORO CHE NON HANNO MAI PARTECIPATO.

È magico-alchemico ciò che io ottengo tutti i giorni nella materia come effetto di una trasformazione interiore. Questo è il principio essenziale della magia che riassume tutte le definizioni, io trasmuto qualcosa al mio interno e la conseguenza è che ottengo effetti tangibili nella materia.
“Ogni volta che riusciamo a trasmutare una debolezza in una qualità, senza che nemmeno ce ne accorgiamo, in cielo vengono dati ordini che ci riguardano. Una certa categoria di entità astrali, da quel momento, deve obbedirci. Ci deve essere accordata una particolare capacità magica enella nostra vita verrà cambiata una data condizione. Tutto questo accade che ne siamo consapevoli o meno.”

SEMINARIO IN MOVIMENTO Nella parte “in movimento”, gli argomenti trattati poco prima verranno approfonditi sperimentati e sentiti attraverso corpo fisico ed emozioni.
Il seminario in movimento è un’occasione per conoscerci sempre più a fondo attraverso il corpo fisico, le emozioni e i pensieri. E’ un lavoro pratico, che utilizza i corpi (fisico, emotivo e mentale) come strumento per conoscere sé stessi al di là delle forme, ci permette di “Essere l’Essenza”. Si tratta di esercizi molto semplici, fattibili da chiunque e spesso accompagnati dalla musica. Tali movimenti sono finalizzati alla presenza e al ricordo di sé.
Il muoversi mantenendo l’attenzione sul corpo fisico, o sulle emozioni, ci aiuta a “uscire fuori dal tempo”, entrando nell’unica certezza che abbiamo: il momento Presente. Restare concentrati e presenti alla nostra macchina biologica significa imparare a conoscerne l’automatismo e, al tempo stesso, ammirarne la magnificenza.
Accettare la “meccanicità” e giocare con essa ci permette di vederne la perfezione e, quindi, di disidentificarci da essa.
Il continuo sforzo alla presenza nel QUIeORA fa sì che il nostro apparato psicofisico (o macchina biologica) torni ad essere ciò che è sempre stato: un insostituibile mezzo, un impareggiabile contenitore o meglio ancora… uno straordinario strumento magico!

Per info e iscrizione (obbligatoria): paolacosta008@gmail.com oppure

www.risveglioinbellezza.com