DAL CORPO ALL’ESSERE. Un incontro per riscoprire il potere di auto-guarigione con Krizia Addis

maggio 30 @ 21:00 - 23:00

dalcorpoallessere

Il corpo fisico è una porta che conduce alla nostra natura più profonda e, da “lui”, partiremo per esplorare quanto possiamo essere in grado di gestire le nostre energie e i nostri stati d’animo.

Dovremmo ricordare sempre che il corpo è uno strumento al servizio dell’Anima, perché questa possa manifestarsi nella dimensione fisica. Più la connessione tra Essenza e corpo è solida, più siamo sereni, energici, vitali e soddisfatti. La vibrazione del centro del cuore è un balsamo che lenisce ogni ferita.

A volte ci sentiamo vittime della vita, eppure ogni avvenimento corrisponde a una precisa volontà incisa sul corpo causale della nostra Anima e da questo concetto partiremo per approfondire la nostra esistenza nelle diverse dimensioni.

Ognuno può scegliere un tema a cui dedicare la serata (può rimanere segreto). Il tema può essere un’emozione ricorrente, una situazione, un nuovo progetto, un desiderio da realizzare, qualcosa da lasciare andare ecc.
Spero di essere una valida guida nell’accompagnarvi a scoprire sempre più com’è la vita in connessione con il Cuore.

Occorrente:
Abbigliamento comodo
Materassino e copertina
Calze antiscivolo
Quadernino per appunti

Si prega di arrivare puntuali.

Per info e prenotazione (obbligatoria):
info@kriziaaddis.com

www.kriziaaddis.com