Corso di Risveglio II anno con Salvatore Brizzi

settembre 26 @ 21:00 - 23:00

ii-anno

La necessità del secondo anno nasce dal desiderio di dare continuità vibratoria al Lavoro svolto nel corso del primo anno. Abbiamo riscontrato che le persone, pur avendo appreso i fondamenti del Lavoro su di sé, al termine del primo anno, si scontrano con la difficoltà di ricordare e applicare tali fondamenti nella quotidianità. Occorre infatti tempo affinché l’informazione venga assorbita nel corpo mentale e discenda poi anche nel corpo astrale e in quello fisico.
Inoltre, fatto ancora più importante, nel corso delle lezioni il relatore e i partecipanti sviluppano tutti insieme un Fuoco che nutre direttamente l’anima, e questo accade al di là delle informazioni che vengono date sul piano intellettuale.
Troppo Fuoco brucia, ma troppo poco non accende, per cui, come insegnano gli alchimisti, dobbiamo imparare a regolare il »regime del Fuoco« per un tempo molto lungo.
Farlo insieme apporta un enorme vantaggio.
Il secondo anno del corso di Risveglio è riservato a chi ha già frequentato il primo anno.

Le lezioni avranno luogo due martedì al mese dalle 21:00 alle 23:00.

DATE:
26 Settembre 2017 (prima lezione effettiva)
10 Ottobre 2017
24 Ottobre 2017
7 Novembre 2017
21 Novembre 2017
5 Dicembre 2017

ALCUNI DEGLI ARGOMENTI TRATTATI:
La vita oltre la vita – La reincarnazione – La follia di questo periodo storico – Le influenze provenienti da altri piani – Trovare la propria missione sulla Terra – L’intuizione – Il Magnetismo – Le ferite astrali.

Per info e iscrizione: daniela@associazionecrisopea.it

settembre 26

Centro La Sorgente