CORSO DI PSICOTAROCCHI con DOMENICO LISI

28 novembre 2015 @ 10:00 - 29 novembre 2015 @ 16:00

2 giorni per diventare esperti lettori dei Tarocchi di Marsiglia
Ti verranno svelati i segreti dei 22 Arcani Maggiori
Imparerai un modo completamente nuovo di leggere i Tarocchi !
E’ arrivato il momento di rispondere a quella chiamata che senti da tanto tempo dentro di te

Questo corso è rivolto a tutti coloro che vogliono impiegare i Tarocchi per fare la scelta giusta nella vita, evolvere su un piano superiore della Coscienza e realizzare il proprio talento nascosto.

Contenuti ed obiettivi del corso:
Insegnare a leggere i Tarocchi per utilizzarli su se stessi e gli altri NON COME STRUMENTO DIVINATORIO ma per comunicare con il proprio SUBCONSCIO o della persona che ne fa richiesta.
Il corso ha l’obiettivo primario di donare uno strumento utile a tutti per indagare nel proprio sé attraverso la simbologia degli Archetipi che risiedono nella mente subconscia di ogni persona per conoscere blocchi e talenti nascosti. Si utilizzeranno i Tarocchi di Marsiglia restaurati da Alejandro Jodorowsky che è uno dei Maestri di Domenico Lisi.

Imparerai:
– i 22 Arcani maggiori come Archetipi e Maestri di Conoscenza;
– i colori;
– la numerologia;
– i codici segreti;
– i simboli racchiusi nelle 22 lame;
– come leggerli seguendo strategie di gioco semplici e precise;
– sviluppare l’intuizione e la connessione con il proprio Spirito guida.

Occorre procurarsi il proprio mazzo di Tarocchi di Marsiglia oppure chi vorrà potrà acquistarli al corso.

“Non posso dirti se incontrerai l’uomo della tua vita, ma perché non lo incontri.” A. Jodorowsky

Attraverso lo studio dei Tarocchi, o Psicotarocchi come preferisce chiamarli Domenico Lisi, possiamo conoscere noi stessi e scoprire chi siamo, da dove veniamo, dove andiamo.
Questo corso è un Per-corso fatto di 22 passi verso il Risveglio e durante questo viaggio imparerai a conoscere i 22 Arcani Maggiori che ti insegneranno a leggere il presente per capire il passato e riscrivere il futuro.
Con gli PsicoTarocchi puoi conoscere il Destino ma non il futuro, perché il destino è l’insieme di condizionamenti, credenze e sentimenti che la nostra famiglia di origine, la cultura in cui siamo nati, il karma non risolto delle vite passate ci trasmettono nel momento in cui veniamo concepiti. Il destino se rimane subconscio dirige l’esistenza a nostra insaputa. Il futuro invece è una scelta ed è un privilegio di chi è diventato consapevole di se.
Diceva Jung: “tutto ciò che rimane inconscio diventa destino”.

Può sembrare superstizioso pretendere di conoscere se stessi affidandosi alla scelta di carte in maniera del tutto “casuale“, ma la scelta non è mai casuale se il gesto è fatto con raccoglimento e rispetto, perché in questo caso parliamo di “SINCRONICITA’ ” e non di casualità.“

Sarà fornita una dispensa on line in pdf e un diploma di merito.

SABATO 28 NOVEMBRE h 10 – 18
DOMENICA 29 NOVEMBRE h 10 – 16