Conferenza “Alchimia Superior: Utilizzare la Gioia quotidiana come Fuoco” con Andrea Zurlini

23 maggio 2015 @ 21:00 - 23:00

Il tema della conferenza è l’Alchimia Superior. In questo incontro il focus sarà su di una cosa familiare a tutti quanti noi: il nostro quotidiano. La quotidianità è lo strumento principale del ricercatore spirituale moderno, che la utilizza per poter compiere un’opera di risveglio della coscienza.

Nel percorso delineato dall’Alchimia Superior, la capacità di provare emozioni superiori, gratitudine, stati di allargamento dell’area della coscienza, estasi, danza, celebrazione e profonda connessione, sono il fondamento del lavoro di trasformazione.
Noi siamo convinti che la felicità e la gioia derivino da circostanze esterne oppure ci siamo persuasi che questi stati d’animo di coscienza allargata e alta vibrazione, dipendano dalla nostra intenzione di ricercare il benessere. La scoperta fondamentale, invece, è che noi possiamo E dobbiamo lavorare sulla nostra Libertà.

Essere liberi ci permette di esprimerci e manifestarci secondo la nostra vera natura. La nostra luce non tarda a manifestarsi in uno spazio ed in un contesto di assoluta libertà di manifestazione dei talenti e delle doti uniche che abbiamo dentro di noi. Quando iniziamo a percepire la libertà e quando riusciamo a sfuggire alle catene del tempo e della mente naturalmente iniziamo ad essere, Senza sforzo. Così scopriamo che noi non dobbiamo cercare la felicità, perché già lo siamo, senza saperlo veramente.
Per compiere questo lavoro e questa delicata tessitura del nostro essere, occorre la forza di volontà, La determinazione, Il coraggio E l’intenzione ferma di voler riuscire. L’ardore spirituale di trasformarsi è puro fuoco. Il nostro punto di partenza, come il punto di partenza di ogni alchimia, è dato da questo fuoco spirituale. In questa conferenza capiremo che la gioia e le emozioni connesse alle alte frequenze della vibrazione del tutto, sono strumenti quanto mai potenti per accendere, alimentari e fissare questo fuoco.

Per info e prenotazioni:
info@andreazurlini.it