CONCERTO COI TONI PURI DELLE CAMPANE DI CRISTALLO di Isabella Cambiganu

16 gennaio 2016 @ 21:00 - 22:30

Campanecristallo

Con gratitudine, in risonanza con la vibrazione pura di Crisopea.
I suoni dei cristalli favoriscono il contatto con la natura essenziale trasparente e integra dell’essere umano. Aprono alla profondità del sentire attraverso il corpo e la sua struttura bio-cristallina, a un ascolto vasto nella “Presenza risonante”.

Isabella Cambiganu ha studiato con passione sperimentando per anni le potenzialità terapeutiche ed evolutive dei toni puri delle Campane di Cristallo, in grado di rivelare la nostra natura di “cristalli viventi”. Ha invitato molte persone ad abitarne la dimensione magica nel corso di sessioni seminari e concerti. E’ autrice del cd con libretto “Campane di Cristallo. Musiche per riarmonizzare spirito, emozioni e corpo.” Red Edizioni. Dal 2012 tiene sessioni-concerto con le Campane di Cristallo solo in particolari occasioni, dove propone in chiusura anche un assaggio della sua nuova tecnica vocale e ritrovata arte dell’anima Star Crystal Voice. Servizio e viaggio d’amore con cui prosegue la ricerca nelle profondità della materia sensibile e vibrante, alla scoperta dei segreti della Vita in evoluzione, del suono creatore in comunicazione col “campo eterico”.
Per approfondimenti: www.vibrardicellule.com

È NECESSARIA LA PRENOTAZIONE