Cerchio delle Donne – Viaggio nell’Archetipo del Femminile – Daniela Castellani

18 giugno 2016 @ 15:00 - 18:00

danigiu

I Cerchi delle Donne sono un Viaggio nell’Energia Femminile.
In Questo viaggio impareremo a Sentire e Vivere il mondo nel Cuore.
Nei nostri occhi si accenderà un Nuovo Fuoco: è la Luce che brilla in coloro che si sentono chiamati a illuminare il mondo!
I Cerchi delle Donne sono un Tempio Sacro in cui l’intera umanità subisce una vera e propria trasformazione alchemica grazie all’Anima incarnata in una donna che attua un Lavoro di apertura e ascolto verso sé stessa.
Questo Lavoro da’ il via a un processo inarrestabile che trasforma l’energia individuale e contribuisce al cambiamento dell’energia collettiva.
Oggi più che mai il ruolo della donna nella società è FONDAMENTALE, essa è un tramite tra il mondo spirituale e quello materiale su tutti i piani: fisico (gestazione e parto), emotivo (predisposizione all’ascolto, intuizione, empatia, ricettività) e mentale (mente al Servizio del cuore). Ogni donna può entrare in contatto con le proprie qualità femminili, prima personali e poi animiche, e imparare a riconoscerle, potenziarle e svilupparle. In tal modo acquisirà sempre maggior Forza e sicurezza che potrà convogliare nella realizzazione di sé stessa e della propria felicità.
Una Donna realizzata incrementa l’evoluzione del mondo e di ogni essere umano. Nel ritrovare la propria strada lascia che la Conoscenza emerga dal profondo di sé e, con la sua vibrazione, contribuisce a diffonderla nel mondo: non è raro che dopo questo percorso si viva una vera e propria rivelazione riguardo il proprio piano di volo, comprendendo finalmente il Talento di cui si è dotate e s’intraprenda finalmente la propria Missione Personale (sempre più donne riprendono percorsi di formazione che avevano abbandonato, diventano operatrici sociali, si specializzano in tecniche di benessere e guarigione in medicina alternativa, o semplicemente riacquistano il coraggio -corAgere, agire col cuore- di riprendere in mano la propria vita e trasformarla partendo da sé stesse).
Gli incontri (8 in tutto e rivolti unicamente a un pubblico femminile) sono tenuti a cadenza mensile in armonia con le fasi lunari. Ognuno di essi è suddiviso in una parte teorica (ascolto) e in una esperienziale (esercizi pratici e condivisione).
Lo scopo di questo Viaggio, oltre al viaggio stesso, è l’esplorazione della propria energia femminile, acquisendo i concetti base di Risveglio della Coscienza che guideranno ognuna delle partecipanti verso una condizione di Centratura e Presenza finalizzate alla comprensione e all’ascolto dell’Anima, con una conseguente –e inevitabile- progressiva Apertura del Cuore.

Per info: daniela@associazionecrisopea.it
www.danielacastellani.it