Cerchio delle Donne con Daniela Castellani – incontro aperto

settembre 30 @ 15:00 - 18:00

Cosa sono i Cerchi delle Donne?

I Cerchi delle Donne sono un Tempio Sacro in cui ogni donna può entrare in sé stessa.
Un percorso unico e specifico che tiene in considerazione gli aspetti fondamentali che caratterizzano la vita delle donne dei nostri tempi.
Si tratta di incontri teorico/pratici, molto dinamici e strutturati a misura delle partecipanti.
Il programma di ogni incontro è sempre flessibile, poiché si adatta all’energia del Gruppo, pur seguendo una linea ben precisa e prestabilita.
Durante ciascun incontro, viene introdotto un argomento specifico e vengono proposti degli esercizi per fare esperienza sia interiore sia corporea relativa al tema trattato. Realizzando l’esperienza, creiamo il terreno per conoscere noi stesse, per poi condividere in Cerchio ciò che è emerso e poter Lavorare insieme, sostenendoci.

PER INFO SU CALENDARIO, PROGRAMMA E ISCRIZIONE:
L’iscrizione è obbligatoria per ogni singolo incontro e va fatta scrivendo all’indirizzo info@danielacastellani.it

Presso Associazione “Nuove Vie”, Via Amerigo Vespucci, 6, 10128 – TORINO

sito web: www.danielacastellani.it