BIODANZA presentazioni corso

15 settembre 2014 @ 19:15 - 20:45

PRIMA presentazione LUNEDI 15 ore 19.15-20.45 – SECONDA presentazione SABATO 20 SETTEMBRE 2014 ore 19-21.

Tutto ciò che si propone in Biodanza ha come obiettivo l’INTEGRAZIONE, che significa ricreare coerenza ed Unità tra le differenti parti che costituiscono un Tutto.
Con Biodanza proviamo a diventare più “integri” ballando? Certo! In Biodanza ci alleniamo a sperimentare l’Unità, partendo dall’infondere al movimento la nostra presenza e consapevolezza. Che effetto fa la musica? Se ascoltata veramente, suscita delle sensazioni, ebbene, entriamo con tutti noi stessi nella sensazione, sarà la musica a muoverci! Questo movimento È danza, cioè, espressione della nostra essenza!
Integrazione vuol dire anche “completamento”, Biodanza, in questo senso può essere un potente strumento di armonizzazione, individuale e di gruppo, per sentire NEL corpo il “lavoro su di sé”. Abbiamo a disposizione uno spazio dove entrare in comunicazione “da Cuore a Cuore”, senza parole.
In silenzio ci teniamo per mano, ci guardiamo negli occhi, per poi esprimere, grazie alla musica e al movimento che ci suscita, tutto l’amore che scaturisce dal sentirsi/vedersi anime!
LE PRESENTAZIONI NON SARANNO SOLO TEORICHE. VENITE VESTITI COMODI!!
Per maggiori informazioni : Daryo.bianco@gmail.com

Per tesseramenti a Crisopea: daniela@risvegliodellacoscienza.it