PRIMA ASSEMBLEA NAZIONALE DI CRISOPEA con l’intervento di Salvatore Brizzi e Eleonora Caroppo

25 aprile 2015 @ 15:00 - 18:00

In occasione dell’Assemblea nazionale di Crisopea, SALVATORE BRIZZI e ELEONORA CAROPPO faranno un intervento sulla “Progettualità in campo Educativo”, nel corso del quale, riprendendo i principi cardine del nostro Insegnamento e del lavoro su di sé, verrà presentato e condiviso il Messaggio Educativo che la nostra Associazione intende promuovere, e affrontato il tema di come ognuno di noi potrà diffondere attivamente tale Messaggio.
Un’occasione utile per mettersi al Servizio, ma anche per ascoltare il messaggio di SALVATORE.
Se non hai ancora confermato la tua partecipazione, ti preghiamo di farlo entro e non oltre il 20 aprile scrivendo all’indirizzo:
annalisa@risvegliodellacoscienza.it
Grazie di Cuore per il tuo Esserci!
Ti aspettiamo!
L’Associazione Crisopea