ARMONIZZAZIONE DEI CORPI SOTTILI. Sedute individuali con Krizia Addis

9 gennaio 2016 @ 10:30 - 10 gennaio 2016 @ 18:30

armonizzazioneweekend

Trattamento vibrazionale guidato dalla Saggezza del Corpo Causale

L’Armonizzazione è un trattamento energetico-vibrazionale sui corpi sottili della persona ed è un supporto nel lavoro di Risveglio dela Coscienza.
L’essere umano, oltre al corpo fisico, possiede altri corpi chiamati “energetici” o “sottili” solitamente invisibili.
Ogni esperienza, ogni emozione, ogni informazione e ogni pensiero sono registrati nei nostri corpi energetici e determinano la qualità della nostra vita.
Un intervento sui corpi sottili può essere d’aiuto nell’integrare emozioni, nel trovare chiarezza in un momento di confusione, per riportare la vitalità dei corpi all’equilibrio e come supporto nell’affrontare certe dinamiche, poiché la realtà materiale è il riflesso di ciò che avviene a livello sottile.
I corpi si dividono in: corpi della personalità (cioè quelli legati alla nostra componente umana/terrena)
e corpi dell’Anima (la nostra parte divina), tra questi vi è il corpo causale, il quale contiene la storia dell’Anima e delle sue scelte.
Operare dalla prospettiva causale, significa assicurare un lavoro dolce e allineato all’evoluzione spirituale di quell’Anima.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ENTRO IL 5 GENNAIO

www.kriziaaddis.com