Antonio Rezza e Flavia Mastrella presentano ANELANTE, il nuovo spettacolo

17 novembre 2015 @ 18:00 - 19:30

Anelante, il nuovo spettacolo di Antonio Rezza e Flavia Mastrella al Teatro Astra di Torino (da venerdì 13 a giovedì 26 novembre)

“In uno spazio privo di volume, il muro piatto chiude alla vista la carne rituale che esplode e si ribella. Non c’è dialogo per chi si parla sotto. Un matematico scrive a voce alta, un lettore parla mentre legge e non capisce ciò che legge ma solo ciò che dice. Con la saggezza senile l’adolescente, completamente in contrasto col buon senso, sguazza nel recinto circondato dalle cospirazioni. Spia, senza essere visto, personaggi che in piena vita si lasciano trasportare dagli eventi, perdizione e delirio lungo il muro. Il silenzio della morte contro l’oratoria patologica, un contrasto tra rumori, graffi e parole risonanti. Il suono stravolge il rimasuglio di un concetto e lo depaupera. Spazio alla logorrea, dissenteria della bocca in avaria, scarico intestinale dalla parte meno congeniale”.
Antonio Rezza e Flavia Mastrella

di Flavia Mastrella Antonio Rezza / con Antonio Rezza
e con Ivan Bellavista, Manolo Muoio, Chiara A.Perrini, Enzo Di Norscia
(mai) scritto da Antonio Rezza / habitat Flavia Mastrella
assistente alla creazione Massimo Camilli / disegno luci Mattia Vigo
organizzazione Stefania Saltarelli / macchinista Andrea Zanarini

A introdurre Flavia e Antonio sarà il presidente dell’Associazione Crisopea Salvatore Brizzi.

Evento a ingresso libero – PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Per prenotarsi scrivere a daniela@associazionecrisopea.it

17 novembre 2015