Crisopea in visita al MAO. Museo d’Arte Orientale Torino

marzo 18 @ 15:30 - 18:30

banner mao

Ciao a tutti! Crisopea continua le sue attività anche senza la sede e, per passare un po’ di tempo insieme e in bellezza, abbiamo deciso di organizzare una visita al MAO.

Il ritrovo è alle h.15:30 in via Milano davanti al Palazzo di città di Torino, per spostarci tutti insieme al Museo d’arte orientale in via San Domenico 11.
Inizio visita ore 16:00

Il costo del biglietto è di €8 (prezzo ridotto per i gruppi) + costo della guida compreso tra €3 e €5 (dipenderà dal numero di partecipanti).
Per chi ha l’abbonamento musei l’ingresso è gratuito.
Possono partecipare anche i bambini gratuitamente.

È OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE ENTRO IL 7 MARZO 2017
all’indirizzo info@associazionecrisopea.it , inviando: nome, cognome, telefono. Se prenotate per più persone, dovrete inviare anche i loro dati.

Il numero dei partecipanti è di massimo 25 persone.

Dopo la visita possiamo cenare tutti insieme restando nel centro città.
Il posto verrà deciso in base alle adesioni ricevute.

Per eventuali altre domande e per ricevere il documento con tutte le info, mandare un’email a info@associazionecrisopea.it

marzo 18

MAO Museo d’arte orientale