Armonizzazione dei corpi sottili individuale con Krizia Addis

4 novembre 2016 @ 11:00 - 6 novembre 2016 @ 19:00

13312851_795549283915604_179481742891312886_n

L’Armonizzazione si basa sul fatto che ogni essere umano è formato da più corpi (oltre quello fisico) diversi da persona a persona e composti da informazioni. Le informazioni contenute nei nostri corpi attraggono le situazioni che viviamo nelle nostre vite. L’Armonizzazione è una tecnologia innovativa nell’ambito dei trattamenti energetici che permette di affiancare un lavoro profondo al lavoro su noi stessi che portiamo avanti nella quotidianità. La sua innovazione è di essere uno strumento al servizio dell’Anima. Il suo compito è di facilitare la comunicazione tra la nostra parte divina e quella umana e di lavorare in maniera femminile sul campo energetico; infatti non si basa su un passaggio energetico, o sul forzare centri energetici e circuiti, ma sul creare un ambiente in cui la guarigione intesa come Evoluzione possa avvenire.
L’Armonizzazione nasce sul piano animico, per supportare il Risveglio della Coscienza e la realizzazione della Missione animica nella materia.

L’Armonizzazione può essere utile per:
– integrare emozioni e blocchi
– trovare chiarezza in un momento di confusione
– scoprire ed esprimere i propri talenti
– riallinearsi alla Volontà della propria Anima-aumentare
– il Radicamento alla Terra
– aumentare il contatto con la voce del Cuore
– riequilibrare il circuito energetico
– rilasciare credenze e memorie antiche

L’incontro è guidato da una connessione da Anima ad Anima. L’Anima è qualcosa di reale e fisico, dotato di un’intelligenza pura che guida l’intera seduta.

Per info e prenotazioni, mandare un’email all’indirizzo: krizia.addis@gmail.com
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA.

Per ulteriori informazioni, visita il sito www.kriziaaddis.com

Inizio:
4 novembre 2016 @ 11:00