FESTA DI RIAPERTURA E ANNIVERSARIO DI CRISOPEA

18 settembre 2016 @ 15:30 - 23:00

riapertura2016g

Crisopea si appresta a festeggiare il suo secondo anno di attività!
Sarà meraviglioso incontrarci ancora, passare nuovi momenti insieme per conoscerci profondamente e per vivere, sempre più intensamente, questa avventura che è la Vita e assaporandone l’Essenza.

Sarà un pomeriggio interamente dedicato a voi, per riabbracciare i vecchi amici, per conoscere quelli nuovi, stare insieme, rispondere a tutte le domande e curiosità e festeggiare insieme.

Durante il pomeriggio saremo accompagnati dall’arte, con la fotografia della bravissima Giulia Efnael;
Krizia Addis sarà a disposizione con i suoi magici tarocchi e ci sarà anche spazio per i bambini, che saranno intrattenuti mentre mamma e papà ascoltano il prezioso intervento di Salvatore Brizzi.
E la sera, il simpatico e bravissimo Roberto Gerardi ci donerà un nuovo concerto.

Noi siamo pronti e carichi, vi aspettiamo!

Per info: info@associazionecrisopea.it

18 settembre 2016