DONNE IN CERCHIO è un Viaggio nell’Energia Femminile.
12193648_10154469606085620_3080793326626982345_n

Quando intraprendiamo un viaggio siamo consapevoli che quest’esperienza porterà un cambiamento nella nostra vita. Muterà la nostra visione del mondo, non perché il mondo sarà diverso, bensì saremo noi a guardarlo in maniera differente.

In Questo viaggio cambieranno i nostri occhi, impareremo a sentire e vivere il mondo nel Cuore.
Nel corso di questo cammino, molte persone noteranno una Nuova Luce nel nostro sguardo, e ne verranno folgorate: è la luce del Fuoco che si accende in ogni Cuore Aperto che si sente chiamato a illuminare il mondo.

I Cerchi delle Donne sono un Tempio Sacro in cui l’intera umanità subisce una vera e propria trasformazione alchemica grazie all’Anima di una donna che attua un lavoro di apertura e ascolto verso sé stessa.
Questo lavoro da’ il via a un processo inarrestabile che cambia l’energia individuale e contribuisce al cambiamento dell’energia collettiva.

Oggi, il ruolo della donna nella società è FONDAMENTALE, essa è un tramite tra il mondo spirituale e quello materiale su tutti i piani:  fisico (gestazione e parto), emotivo (predisposizione all’ascolto, intuizione, empatia, ricettività) e mentale (mente al Servizio del cuore). Ogni donna può entrare in contatto con le proprie qualità femminili, prima personali e poi animiche, e imparare a riconoscerle, potenziarle e svilupparle. In tal modo acquisirà sempre maggior Forza e sicurezza che potrà convogliare nella realizzazione di sé stessa e della propria felicità.

Una donna realizzata incrementa l’evoluzione del mondo e di ogni essere umano, poiché ritrova la propria strada, lascia che la Conoscenza emerga dall’interno di sé e, con la sua vibrazione, la diffonde nel mondo: non è raro che dopo questo percorso si viva una vera e propria rivelazione riguardo il proprio piano di volo, comprendendo finalmente il Talento di cui siamo dotate e s’intraprenda finalmente ciò che siamo state chiamate a fare, la Missione Personale (sempre più donne riprendono percorsi di formazione che avevano abbandonato, diventano operatrici sociali, si specializzano in tecniche di benessere e guarigione in medicina alternativa, o semplicemente riacquistano il coraggiocoragere, agire col cuoredi riprendere in mano la loro vita e trasformarla dall’interno).

Gli incontri, rivolti unicamente ad un pubblico femminile, sono tenuti a cadenza mensile in armonia con le fasi lunari. Ognuno di essi è suddiviso in una parte teorica (ascolto) e in una esperienziale (esercizi, meditazioni, dialogo e condivisione).

Lo scopo di questo viaggio, oltre al viaggio stesso, è esplorare la propria energia femminile, acquisire i concetti base di Risveglio della Coscienza che guidano ognuna delle partecipanti verso una condizione di Centratura e Presenza finalizzate alla comprensione e all’ascolto dell’Anima in conseguenza a una progressiva Apertura del Cuore.

A TORINO, MILANO E BOLOGNA

ioDANIELA CASTELLANI

Sin dall’infanzia Daniela si è distinta per una sensibilità acuta, una vocazione all’ascolto e all’aiuto del prossimo. Crescendo, ha costruito un rapporto con la vita intimo e radicato,
capace di trasmetterle sicurezza e forza in qualsiasi circostanza, ovunque si trovi e in ogni momento.
Ha sentito un autentico Fuoco di Appartenenza quando é entrata in contatto con il Messaggio divulgato da Salvatore Brizzi, che sperimenta su sé stessa costantemente.

CONTATTI:
Info su www.danielacastellani.it