2a430fa2e22962504e994af79f7396adARMONIZZAZIONE DEI CORPI SOTTILI
Trattamento vibrazionale guidato dalla Saggezza del Corpo Causale

L’Armonizzazione dei corpi sottili è un incontro spirituale ispirato dal Divino.

La divinità appartiene a ognuno di noi, ma spesso lo dimentichiamo. Dimentichiamo chi siamo: Esseri divini che sperimentano la vita in diverse dimensioni.
Dimenticandoci chi siamo cadiamo nella paura, nel dolore, nella separazione, crediamo di essere un semplice corpo con delle emozioni e dei pensieri eppure siamo molto più di questo.

In ognuno di noi dimorano amore, saggezza, intelligenza, forza, bellezza e ricordarle non solo ci permette di vivere nella gioia, ma è un servizio che svolgiamo al mondo e agli altri esseri viventi. Ogni Essere Umano che si Risveglia sta partecipando al cambiamento dell’intero Universo. Nuovi Esseri Umani stanno costruendo un nuovo mondo, fondato sull’Armonia dell’Universo, e vivono integrando gli insegnamenti dei Maestri passati su questa Terra.

Durante l’Armonizzazione ti accompagno alla soglia che solo Tu potrai varcare per riscoprire la tua Anima e il tuo stesso potere di auto-guarigione, armonizzazione e bilanciamento. La seduta è uno spazio sacro che costruiamo insieme, per avventurarci nella tua Essenza: uno spazio in cui i confini si annullano, in un dialogo di amore incarnato.

Non siamo solo spirito e non siamo solo umani; per questo è importante creare un ponte di connessione tra Anima e personalità, l’Unione tra spirito e materia, l’Unione tra maschile e femminile per accedere a una vita integrata.

L’Armonizzazione non è un trattamento passivo, ma un lavoro che svolgiamo insieme. È fondamentale, per me, darti degli strumenti con cui puoi, nella tua quotidianità, sentire e sviluppare le tue capacità.
L’incontro con me è un momento di ricordo, uno spazio sacro dove riscoprirsi, ma è una parentesi, un aiuto nel riscoprire la Tua stessa forza.

Operatrice: KRIZIA ADDIS
14639694_1830248820522294_6516372175063357004_nKrizia Addis porta nel cuore un senso di eternità da quando era bambina. Nata con una sensibilità che si estende oltre il visibile, si interessa sin da giovanissima al Risveglio spirituale.
La sua mission è ricordare alle persone la loro vera natura di esseri spirituali e supportarle nel riallineamento alla loro Anima.

Per saperne di più, visita il sito www.kriziaaddis.com
FACEBOOK:https://www.facebook.com/Armonizzazionecorpisottili/?fref=ts

Il venerdì su appuntamento presso La Sorgente. Via Montemagno 71, Torino