CONSULENZA INDIVIDUALE PER LA GESTIONE DEL CAMBIAMENTO

aa-gonzalez-sophia-sagesse_1280Gli incontri individuali consistono in un contatto profondo tra me e l’Altro.
Attraverso un primo colloquio, comprendo i punti su cui lavorare insieme e, avvalendomi dei miei strumenti, guido la persona verso la piena gestione dei cambiamenti che vengono inevitabilmente innescati da un percorso di Crescita personale e Lavoro su di Sé (se già intrapreso).

Durante queste consulenze mi avvalgo di diversi strumenti.
Prima di tutto della mia innata Sensibilità, consolidata da un costante Lavoro su me stessa e da una pluriennale esperienza nella conduzione di gruppi di Lavoro.
Sono operatrice Reiki, pratica che negli anni mi ha aiutata a Sentire sempre più sensibilmente le condizioni fisiche della persona e i punti fisici sintomatici su cui soffermarmi.
Attraverso i Tarocchi effettuo un’immersione ancora più profonda nell’inconscio della persona. Andando a scavare a fondo mediante gli Arcani, posso comprendere quali sono le trame sotterranee celate dietro i meccanismi della personalità.
Se necessario, intervengo sul corpo attraverso tecniche di rilassamento (massaggio californiano e meditazioni guidate) volte all’elaborazione di tensioni mentali, fisiche ed emotive. Inoltre, se il percorso individuale lo richiede, consiglio l’assunzione di Fiori di Bach specifici per lo scioglimento dei meccanismi individuati. I Fiori di Bach sono catalizzatori di Consapevolezza, attivano l’Osservatore interno, favorendo quindi un processo di Alchimia Trasformativa.

daniDANIELA CASTELLANI

Sin dall’infanzia Daniela si è distinta per una sensibilità acuta, una vocazione all’ascolto e all’aiuto del prossimo. Crescendo, ha costruito un rapporto con la vita intimo e radicato, capace di trasmetterle sicurezza e forza in qualsiasi circostanza, ovunque si trovi e in ogni momento.
Ha sentito un autentico Fuoco di Appartenenza quando é entrata in contatto con il Messaggio divulgato da Salvatore Brizzi, che sperimenta su sé stessa costantemente.

Daniela offre un servizio di Consulenza Individuale per la Gestione del Cambiamento, attraverso il quale chi compie un percorso di Risveglio Spirituale impara a Sentire la propria interiorità con Purezza e Trasparenza, creando le basi per un contatto con sé stessi sempre più limpido e profondo. Il risultato potenziale di questo percorso è l’identificazione con l’Anima e l’Auto-Realizzazione.

CONTATTI:
Info su www.danielacastellani.it
Contatti: daniela@associazionecrisopea.it